A Verstappen la tuta Rossa va stretta, ma quella Mercedes?

Verstappen ha dimostrato un gran senso del dovere e di lealtà verso il team austriaco,tanto da non prendere in considerazione nessun altra squadra per il futuro.

Max Verstappen ha smentito di essere interessato a correre per Ferrari in futuro, soprattutto dopo che la scuderia di Maranello ha negato ogni possibilità. Inoltre, ha lasciato molti dubbi sulla conversazione avuta con Toto Wolff riguardo un posto in Mercedes per il 2021.

Per Max Verstappen non vale più la pena di tentare un ulteriore mossa per trattare con Ferrari. Dopo che il direttore esecutivo dell’azienda, Louis Camilleri, ha respinto l’idea, l’olandese non si rammarica confessando il suo benestare col team di Milton Keynes.

Verstappen: “Ci sono diverse opportunità per il 2021”

È quello che ha fatto Lewis, studia le varie alternative. Tutto sta andando tutto molto bene per me, sono anche molto tranquillo con il mio contratto saldo con la Red Bull. Ho un buon feeling con questa squadra. Tutto sta andando abbastanza bene. Vogliamo vincere insieme“, ha così commentato Verstappen durante un intervista in televisione.

D’altra parte, Max non ha totalmente escluso a Toto Wolff un posto entro il 2021 , l’olandese dice che non importa adesso. “Non importa. Voglio vincere ora“, ha aggiunto.

Verstappen ammette di essere soddisfatto del lavoro svolto in questa stagione, sebbene insista sul fatto che vuole ottenere molto di più. “Sono soddisfatto dei complimenti che ricevo, ma, naturalmente, mi sarebbe piaciuto vincere più gare. Vogliamo tutti di più in squadra.”

Nel 2019 la mia vittoria a Spielberg è stata la più bella. Era tutto perfetto lì. È stata la prima vittoria per Honda e c’erano anche molti fan olandesi“, ha dichiarato Max.

Inoltre, Max ha elogiato lo scambio di Valentino Rossi e Lewis Hamilton e ha ammesso di voler prendere parte anche lui a una giornata simile:

Purtroppo non mi permettono di provare una moto del genere“, ha concluso Verstappen.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi