Alejandro Agag svela (forse) per errore la nuova Gen2 EVO di Formula E

Alejandro Agag, fondatore della Formula E, la serie di monoposto totalmente elettriche, forse per errore, ha rivelato l’aspetto della nuova Gen2 EVO che sarebbe dovuta essere svelata domani.

L’attuale presidente della Formula E, Alejandro Agag, sul suo profilo Instagram personale, ha pubblicato probabilmente per errore, e soprattutto in anticipo di 24 ore la presentazione della nuova Gen2 EVO.

FRA ASPETTATIVE E PRESUNTA REALTA’

La Formula E rivela dettagli sulla Gen2 EVO con la data di presentazione [le differenze]

Nel corso della settimana, la Formula E sui suoi profili social ha pubblicato alcune immagini raffiguranti piccoli dettagli sulla nuova generazione di monoposto elettriche che scenderanno in pista a partire dalla stagione 7 (nonché la prossima 2020/21).

Dagli anteprima ciò che si era notato indubbiamente erano le ruote scoperte, tutte e quattro, e la monoposto postata da Agag ha confermato ciò, le nuove monoposto saranno a ruote scoperte.

Screenshot della foto pubblicata su Instagram da Alejandro Agag

Le pance laterali sono più sfiancate con i bocchettoni laterali più piccoli, mentre nel posteriore non si può non notare la nuova pinna a squalo in stile Formula 1, e un alettone puro (senza ala mobile).

Nella parte anteriore, scompare la copertura delle ruote e l’ala viene modificata di conseguenza sui due lati, alzandosi e piegandosi a “L capovolta” verso l’interno, mentre il muso è leggermente più lungo rispetto alla Gen2 e più sottile.

Tutto ciò si può analizzare da una prima foto pubblicata dal presidente della serie totalmente elettrica, ma solo domani, data per la presentazione ufficiale, scopriremo tutti i dettagli.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi