Andy Palmer: “Aston Martin non sta cercando investitori, ma ci guardiamo intorno”

Aston Martin, al centro del regime mediatico a causa delle voci che collegano la casa britannica a Lawrence Stroll, ha voluto sottolineare tramite Andy Palmer, direttore esecutivo della società, che non stanno cercando investitori.

Aston Martin ha aperto un nuovo stabilimento nel Galles del Sud, nelle vicinanze di Cardiff, nel quale intende ricollocare la compagnia, da sola, a differenza di altre grandi compagnie (come la recente unione tra PSA e FCA).

La casa automobilistica inglese non sta attraversando il suo momento migliore, poiché il valore delle sue azioni di mercato sono precipitate, da un valore iniziale di 1100 sterline alle attuali 500 della fine 2019.

Rebellion e Peugeot: nel WEC con un Hypercar nel 2022

Per questo motivo, Andy Palmer non vede con con cattivi occhi il possibile arrivo di nuovi potenziali investitori, che vedrebbero Lawrence Stroll in pole position. Certo, il direttore sportivo ammette che l’azienda non li sta cercando, ma potrebbero prendere in considerazione un’offerta corposa:

Sai cosa faremmo se si fossero avvicinati a noi ufficialmente. Oltre a questo non posso commentare. In realtà, non stiamo cercando attivamente alcuna altra partecipazione, ma ciò non significa che non arriverà”.

L’obiettivo di Lawrence Stroll al momento, secondo varie indiscrezioni, sarebbe quello di acquisire una buona parte della compagnia, al fine di rilanciarne la sua immagine tramite la Formula 1.

Per effettuare ciò, a Stroll basterebbe rinominare il suo team Racing Point (ex Force India), con il nome della casa automobilistica britannica.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.