Binotto su Vettel: “È depresso, ha bisogno di ritrovare la sua fiducia”

Sebastian Vettel ha il pieno sostegno della sua squadra e del Team Principal Mattia Binotto, per il Gran Premio di Singapore. 

Orari diretta e differita, Gran Premio di Singapore F1

Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, è stato incaricato di ricordare quanto apprezzano quattro volte campione, Sebastian Vettel e hanno messo in evidenza il suo grande spirito di squadra, anche se quest’anno la sua situazione non è delle migliori.

Sebastian Vettel non sale sul podio dal Gran Premio d’Ungheria. Le sue ultime due gare hanno coinciso con due grandi esibizioni del suo compagno, Charles Leclerc, che lo ha già battuto nella classifica piloti dopo aver conquistato due vittorie a Spa e Monza. 

Sebbene il tedesco non attraversi il suo momento migliore, il suo capo, Mattia Binotto, ha voluto riconoscere pubblicamente il sostegno che ha dalla Ferrari:

L’intero team vuole e supporta Vettel. I  fan della Ferrari hanno celebrato la loro presenza a Milano in occasione del nostro 90 ° anniversario e questo è stato dopo Spa, dove non ha avuto il suo giorno migliore”.

Binotto ha insistito sul fatto che Vettel è per loro un leader e il grande valore che ha per la squadra: 

“Sebastian è un leader. Ci aiuta a sviluppare nella giusta direzione e offre nuove idee e possibilità. Ci rende sempre migliori”.

“Non è solo un pilota, è una parte importante della Scuderia e ha un grande spirito di squadra. Questo si può vedere nella foto della squadra dopo la sua delusione a Monza, quando tutti hanno applaudito e urlato ‘Seb, Seb, Seb!'”.

Il capo della Ferrari afferma che è fondamentale che sia Vettel che il team riacquistino fiducia in se stessi, qualcosa su cui già lavorano: 

“È depresso, ha bisogno di ritrovare la sua fiducia, ma dobbiamo anche riguadagnare la nostra fiducia. Ho fiducia in lui, è totalmente concentrato sul recupero della fiducia e sul successo”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.