Brawn: “Vettel dovrà soddisfare Lawrence Stroll”

Secondo Ross Brawn, Sebastian Vettel ha ancora la voglia di lottare e di vincere, il team Aston Martin potrà essere competitivo, ma ora il tedesco dovrà ricambiare la fiducia di Lawrence Stroll.

Sebastian Vettel sarà un pilota Aston Martin a partire dalla stagione 2021, e secondo Ross Brawn il quattro volte campione del mondo dovrà riuscire ad accontentare Lawrens Stroll proprietario del team.

Quest’anno la Racing Point, futura Aston Martin, sta facendo molto bene con il duo Sergio Perez – Lance Stroll, il primo nonostante un contratto valido fino alla stagione 2022 e una vita a Silverstone è stato messo alla porta per lasciare spazio al tedesco.

Vettel-Aston Martin: Stipendio ridotto e contratto a tempo indeterminato

L’ingegnere britannico, si aspettava da diverso tempo l’annuncio del tedesco: “Era una storia che ha dominato i titoli dei giornali da diversi mesi. Quindi non è stata una sorpresa quando la Racing Point ha annunciato che Sebastian si sarebbe unito a loro la prossima stagione prima del loro rebranding come Aston Martin F1 Team”.

Proseguendo nel suo pensiero, ha ammesso che: “Mettere sotto contratto un pilota del suo calibro, aiuterà a sollevare tutti all’interno della squadra, le cui aspirazioni sono ora significativamente più alte. La sua esperienza sarà preziosa”.

Nello specifico, mette sotto la lente d’ingrandimento il discorso delle ambizioni del patron del team Lawrence: “Ora sta mettendo la squadra su un livello diverso, i risultati dovranno iniziare a corrispondere alle ambizioni di Lawrence Stroll. Sebastian è un campione collaudato e penso, ha ancora la volontà di vincere”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.