Buemi punta alla vittoria nell’E-Prix di Santiago di Formula E

Sebastien Buemi non si nasconde e dichiara di puntare alla vittoria nell’E-Prix di Santiago del Cile, prossimo appuntamento del mondiale di Formula E, dopo ciò che è accaduto 12 mesi fa.

Nell’edizione dell’E-Prix di Santiago del Cile 2019 di Formula E, Sebastien Buomi ha ottenuto la prima pole position per la Nissan e.dams, partito in prima fila ha dovuto arrendersi a 15 minuti dal termine per un contatto con le barriere, distruggendo così la possibilità della vittoria.

Formula E: Dove seguire e gli orari dell’EPrix di Santiago del Cile

Dopo un anno, il pilota della Nissan, dopo il prim weekend deludente ad Ad Diriyah, in cui non ha conquistato neanche un punto, è pronto a conquistare tutto quello che c’è in palio a Santiago:

Il weekend di gara in Cile è stato un passo importante per il nostro programma lo scorso anno, quando abbiamo conquistato la nostra prima pole position nella serie”.

La Jaguar si dice carica ad affrontare il round 3 di Formula E a Santiago

Continuando ammette: “Dodici mesi dopo, vogliamo andare oltre quella prestazione e puntare alla nostra prima vittoria nella sesta stagione. Abbiamo dimostrato un buon ritmo nel round di apertura e sono fiducioso sulla nostra competitività”.

Diversa invece l’idea del compagno di squadra Oliver Rowland, che è stato uno dei quattro piloti ad andare sempre a punti a Diriya, che dichiara:

Nonostante questa sia la mia seconda stagione, ho già familiarità con molti circuiti, quindi per me è un grande passo in avanti”.

Continuando il discorso, il pilota Nissan e.dams, ha detto: “Il nostro simulatore è di grande aiuto, ma scendere in pista realmente è sicuramente un grande vantaggio”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.