CEV: Doppietta di Montella in Moto2 e di Artigas in Moto3

Doppia vittoria per Yari Montella nel CEV, il pilota della Speed UP domina il primo weekend a Estoril, in Moto3 Artigas vince per 3 millesimi.

Nel CEV stato Yari Montella il vincitore di Gara1, il pilota italiano recupera fin da subito posizioni alla partenza, a causa della penalità data dopo le qualifiche, e riesce a portarsi subito nel gruppo dei primi.

CEV, qualifiche Moto2 e 3: Montella e Salvador i più veloci

Il pilota della Speed UP, riesce così a portarsi a casa una vittoria importante, dietro di lui ci sono Tuuli, autore di un’ottima gara, e Tulovic che riesce in volata a beffare Zaccone, conquistando così il terzo gradino del podio.

Quarta posizione dunque per Zaccone, seguito da Biesiekirski, Medina, Cardelus, Hada e Norrodin, chiude la top ten Aldeguer, primo pilota con la STK600.

In Gara2 un altro dominio per Yari, che parte dalla pole e non molla mai la prima posizione, parte molto bene la stagione per il pilota italiano. Seconda posizione ancora per Tuuli, mentre Zaccone riesce a conquistare il terzo gradino del podio.

In quarta posizione Medina seguito da Cardelus, Hada, Biesiekirski, Norrodin e Aldeguer, prima delle STK600, Toledo chiude la top ten.

Nella classe Moto3 Artigas vince in volata, per soli 3 millesimi, su Acosta. Il pilota del team Leopard era partito tra i favoriti di questa categoria, e si è fatto trovare subito pronto vincendo la prima gara, a completare il podio c’è Fernandez.

Quarto posto Garcia seguito da Holgado, Salvador, Cook, Guevara e Matsuyama, chiude la top ten Masaki.

LE CLASSIFICHE

2

3

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.