CEV, secondo round a Portimao: il programma

Si rimane in Portogallo per la seconda tappa della stagione del CEV, Montella e Artigas i favoriti della Moto2 e Moto3

Torna in pista il CEV, dopo aver disputato la prima gara a Estoril, la seconda tappa è prevista sul circuito saliscendi di Portimao.

Montella parte favorito dopo aver dominato il primo weekend, il pilota della Speed UP è in testa al campionato con 50 punti, ma dovrà fare attenzione al suo rivale principale Tuuli, autore di due secondi posti ad Estoril.

CEV: Doppietta di Montella in Moto2 e di Artigas in Moto3

Non mancheranno anche i possibili outsider, come Zaccone, Medina, Cardelus, Tulovic e Biesiekirski, pronti a dare battaglia fino all’ultima curva.

In Moto3 parte favorito Artigas, vincitore dello scorso round per soli tre millesimi, ma troveremo anche Acosta, Fernandez, Salvador pronti a puntare alla vittoria. Come sempre ci sarà una gara di gruppo, dunque ci potrebbero essere sorprese.

Il programma di questo weekend a Portimao, prevede un giorno di test il venerdì, con le prove libere il sabato, giornata di qualifiche la domenica mentre le gare saranno lunedì, trasmesse in tv su Sky Sport MotoGP.
Ricordando che agli orari va aggiunta un’ora per il fuso orario tra Portogallo e Italia

en_hbbqDoeSdftLf37AAyz7CO140BWzyAtUbJAfyexR0gceXXeYLSUNgKG

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi