CEV, si torna in pista: Il calendario ufficiale aggiornato

Diviso tra Spagna e Portogallo, il CEV è pronto a scaldare i motori per questa stagione, con la pubblicazione del calendario 2020.

Finalmente anche il CEV tornerà in pista con la pubblicazione del calendario per la stagione 2020, infatti, le classi Moto2 e Moto3 sono pronte a darsi battaglia. Si ripartirà in Portogallo nella pista di Estoril il 7 di luglio e la settimana dopo si correrà a Portimao.

Pubblicato il calendario del mondiale di MotoGP 2020: 2 GP in Italia

A fine agosto si tornerà in Spagna con una doppia gara a Jerez il 29 e il 30, il 3 e il 4 di ottobre ad Aragon, per poi concludere il 31 ottobre e il primo di novembre a Valencia.

Negli eventi con due giorni di gare, si inizierà un giorno prima e il programma sarà il seguente: mercoledì e giovedì sono previste sessioni di test ufficiali, il venerdì spazio alle qualifiche, mentre sabato e domenica le giornate sono dedicate alle gare.

Da segnalare che nel vecchio calendario era prevista la tappa a Misano, che sarà probabilmente rimandata al 2021. Al momento le gare saranno a porte chiuse, ma Dorna sta monitorando ogni giorno la situazione, affinché le cose possano cambiare.

IL CALENDARIO 2020

DATAGRAN PREMIOCIRCUITO
7 LuglioGP del PortogalloEstoril
13 LuglioGP del PortogalloAlgarve
29 AgostoGP di SpagnaJerez
30 AgostoGP di SpagnaJerez
3 OttobreGP di SpagnaAragon
4 OttobreGP di SpagnaAragon
31 OttobreGP di SpagnaValencia-Riccardo Tormo
1 NovembreGP di SpagnaValencia-Riccardo Tormo

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.