Civ, Savadori leader del campionato: la classifica

Dopo il primo weekend di gara per il CIV, il pilota dell’Aprilia Lorenzo Salvadori, ottiene punti importanti che lo fanno leader mentre Michele Pirro nonostante la vittoria in Gara 2 deve accodarsi in classifica.

Molto spettacolo e tanti colpi di scena ci sono stati in questo weekend di gara al Mugello per il CIV, partendo dalla categoria SBK, dove Lorenzo Savadori è in testa alla classifica con 45 punti, il pilota di Aprilia ha conquistato una vittoria e un secondo posto.

Civ: Pirro torna a vincere, Gara 2 è sua

Seconda posizione per Cavalieri con 36 punti, ottimo weekend il suo con un secondo e terzo posto, mentre la terza posizione in classifica è di Zanetti con 26 punti.

Quarto troviamo Pirro con 25 punti, purtroppo un errore in Gara 1 gli fa perdere punti pesanti, ora è staccato di 20 punti dal suo rivale principale. Troviamo poi Vitali e Gabellini con 24 punti, seguiti da La Marra a 19, Calia e Bernardi a 14 e chiude la top ten Baiocco a 13.

Nella classe SSP è Bernardi il pilota al comando con 50 punti conquistati, seguono Stirpe a 36 e Roccoli a 29. La SSP300 vede Settimo protagonista con 38 punti, davanti a Bastianelli a 36 e Bernabè a 25.

In Moto3 punteggio pieno per Zannoni, 50 sono i punti conquistati per il pilota del team Gresini, segue con 40 punti Perez e con 29 Bartolini.
Liguori con 34 punti, si porta così in prima posizione nella classifica della PreMoto3, davanti a Trolese e Lolli, rispettivamente con 31 e 29 punti.

Nel campionato National Trophy, sono state tante le sorprese, nella categoria 1000 Gamarino è in testa con 41 punti, con Santoro vicinissimo a 40 e Lanzi a 29, mentre nella 600 è Farinelli il leader con 45 punti seguito da Bolognesi a 29 e a Magnoni a 25.

Nella nuova categoria Women’s European Cup è stata Neila ha portarsi in testa al campionato con 25 punti, segue la Pelikanova a 22 e la Ponziani a 20.

Il prossimo weekend di gara si terrà il 24 di luglio al Circuito di Misano.

LA CLASSIFICA

0101002STD

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi