Civ, si torna in pista questo weekend: tutti gli orari

Il CIV è pronto a ripartire con tutte le misure di sicurezza necessarie, Pirro il pilota da battere, di seguito tutti gli orari.

Torna in pista il CIV, dopo una lunga attesa per l’emergenza sanitaria, il campionato italiano è pronto a riprendere e la prima tappa sarà al Mugello dove lo spettacolo non mancherà di certo, tutti gli orari in fondo alla pagina.

MotoAmerica, Beaubier uno zero pesante, si riapre tutto

Sono in totale otto le categorie che correranno in questo weekend, la grande novità è la Women’s European Cup, una categoria di sole donne. Non mancherà il National Trophy con le categorie 1000 e 600 pronte a darsi battaglia fin dalla prima curva.

Nelle altre classi tante novità e piloti nuovi da scoprire, scenderanno in pista le PreMoto3 con 35 piloti iscritti, la Moto3 che presenta 26 piloti, la SSP300 con 33 piloti e la SSP con 24 piloti.

Nella classe SBK occhi puntati su Pirro, il pilota della Ducati è in cerca della sua 8 vittoria del campionato, ma quest’anno gli avversari non mancheranno. In totale sono 18 i piloti iscritti al campionato, tra cui Savadori con l’Aprilia e DelBianco con la BMW, insieme hanno esperienza e sono pronti a lottare contro Michele.

L’ultima gara al Mugello risale all’anno scorso, con la vittoria di Pirro in Gara1 e di Savadori in Gara2. Non ci resta che aspettare le prime prove libere venerdì 3 luglio

GLI ORARI

Orari-CIV-Mugello

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.