Comunicato Formula 1: Nessuna negoziazione con nuovi team entro il 2021

La Formula 1 ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per negare di aver negoziato formalmente con qualsiasi squadra per un debutto a partire dal 2021.

Questa dichiarazione viene effettuate in seguito alle dichiarazioni rilasciate da parte del team Campos Racing, di voler entrare in Formula 1 dal 2021.

Campos Racing potrebbe fare il suo esordio in F1 nel 2021

Ore dopo aver conosciuto l’interesse di Adrián Campos a formare il proprio team di Formula 1, la stessa F1 è stata veloce nel comunicare di non aver ancora negoziato con una potenziale squadra una voce formale nel campionato per la stagione 2021, l’anno in cui è previsto un cambiamento radicale nelle normative.

La categoria regina ha persino apprezzato l’interesse delle aziende interessate a far parte del Grand Circus, ma confermano che, nonostante gli annunci dei media di diverse altre formazioni come quella del russo Boris Rotenberg , non esiste ancora alcuna proposta formale.

LA NOTA UFFICIALE DELLA Formula 1:

“Dopo l’annuncio degli ultimi giorni di diverse entità che hanno espresso la loro ambizione di partecipare al campionato di F1 dal 2021, la F1 vuole ringraziare l’interesse e vuole confermare che non ci sono state trattative serie con nessuno l’ammissione di una nuova squadra”.

Va notato che in nessun momento la Formula 1 nega la possibilità di avere nuovi team o di negoziarvi direttamente, quindi in qualsiasi momento potrà negoziare con Campos Racing, poiché dalla formazione dell’Alzira affermano che è accaduto lo scorso maggio, che la F1 non hanno ricevuto formalmente un richiesta di valutazione per entrare nel 2021.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi