Daniel Abt terminerà la stagione di Formula E con il team NIO

Dopo essere stato licenziato da Audi dopo aver commesso una frode durante un Virtual Eprix, Daniel Abt ha ottenuto un contratto con il team NIO per terminare la stagione 2019/20.

Daniel Abt andrà a sostituire Qing Hua MA nel team NIO 333 Formula E Team, così dopo il licenziamento dal team Audi potrà concludere la sua stagione 2019/20.

La Formula E riprenderà ufficialmente il campionato 2019/20: il calendario

Il team ha dato l’annuncio con un post sui suoi profili dei social media, dichiarando: “Un grande benvenuto a Daniel, unitosi a NIO 333, sostituendo Ma per il finale di stagione di Formula E a Berlino! Gli auguriamo di portare una forte prestazione nella sua gara di casa”.

Audi sospende Abt: La sua carriera è a rischio

Dopo l’annuncio proprio il pilota tedesco, ha ammesso che: “Sono molto grato per l’opportunità e la fiducia che NIO 333 sta mettendo in me. La possibilità di correre le ultime sei gare della stagione – le mie gare di casa – e continuare il mio record di presenza in ogni round fino ad oggi in Formula E, è molto eccitante“.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi