Dovizioso, incidente in motocross: frattura alla clavicola

Andrea Dovizioso, impegnato in una gara di motocross al Circuito di Monte Coralli di Faenza, si è infortunato ad una spalla, si sospetta una frattura alla clavicola, ma si è in attesa dei risultati degli esami.

Andrea dovizioso ha partecipato ad una gara di motocross del Campionato regionale Emilia Romagna, disputata a Faenza sul circuito di Monte Coralli, mentre si esibiva è atterrato in malo modo infortunandosi alla spalla sinistra.

Pubblicato il calendario del mondiale di MotoGP 2020: 2 GP in Italia

Dopo essere andato all’ospedale di Forlì, si è sottoposto a radiografia, a causa della caduta effettuata, e il referto ha confermato una frattura della clavicola sinistra.

Sempre secondo quanto riferito da fonti autorevoli, il pilota di MotoGP, prima di recarsi all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, è stato fatto accomodare in una piccola piscina refrigerante, oltre ad essere stato assistito da un’equipe di sanitari presenti sul luogo del sinistro.

Il pilota Ducati si sottoporrà questa sera stessa ad intervento chirurgico all’ospedale di Modena per ridurre i tempi di guarigione, seppur difficile, per rimettere in sesto il pilota entro il 19 luglio, data in cui partirà la stagione di MotoGP 2020 sul circuito di Jerez de la Frontera.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.