Envision Virgin Racing presenta il concept della sua livrea per la Gen2 EVO [GALLERIA]

La scorsa settimana la Formula E ha presentato la Gen2 EVO, monoposto totalmente elettrica che farà il suo esordio nella prossima stagione, mentre quest’oggi il team Envision Virgin Racing ha presentato il concept della sua livrea.

Il nuovo design della Envision Virgin Racing Gen2 EVO vede una serie di modifiche al design strutturale che include una nuova ala anteriore, una pinna dorsale, un’ala posteriore curva distintiva e una livrea da campionato aggiornata. 

Le modifiche alla carrozzeria sono state apportate a metà dell’attuale ciclo di quattro anni dell’era “Gen2”, per fornire un nuovo look alla Formula E.

Caratterizzata da una livrea concept – basata sul suo design della sesta stagione – questa è la prima occasione per intravedere la vettura Envision Virgin Racing Gen2 EVO nell’iconica combinazione di colori viola, rosso e argento del team.

Envision Virgin Racing – concept livrery Gen2 EVO

EQU2Re7W4AMU5Pb
EQU2Re-WoAA_ILM
EQU2Re-WAAAHReq
EQU2Rh5W4AAdjBY
EQU2Re7W4AMU5Pb EQU2Re-WoAA_ILM EQU2Re-WAAAHReq EQU2Rh5W4AAdjBY

TUTTE LE LIVREE GEN2 EVO

L’amministratore delegato del team Sylvain Filippi, ha dichiarato: “Il quadro generale è un aggiornamento di mezzo ciclo, ma non solo per il gusto di farlo, da alla macchina un nuovo, nuovo slancio per riflettere sui progressi tecnici“.

Filippi aggiunge: “Quello che stai cercando di ottenere la Formula E è questa linea sottile. La Formula E è due cose: è una vetrina tecnica, ma deve anche avere gare spettacolari”.

“Speriamo che questa nuova carrozzeria possa forse rendere i piloti un po’ più attenti al contatto. Ciò fa parte del nostro DNA e fa parte delle corse su strada in generale. Sicuramente non vogliamo diventare uno sport senza contatti. Non sembra comunque realistico”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi