F1 FanCam, l’iniziativa della Formula 1: Manda il tuo video e sii il protagonista

La Formula 1 ha creato l’iniziativa F1 “FanCam” per rendere partecipi i tifosi in qualche moto ai Gran Premio che verranno disputati a porte chiuse.

Con l’iniziativa F1 FanCam, la Serie chiede ai tifosi di inviare video dove incoraggiano i loro piloti e team preferiti da includere nelle trasmissioni in diretta dei Gran Premi durante la stagione (una sorta di pubblico virtuale). 

Il Grand Circus, vuole dare ai fan l’opportunità di essere parte integranti dei Gran Premi che verranno disputati a porte chiuse a causa della pandemia del Covid-19. Quindi, chiedi ai fans di inviare un breve video che incoraggi il loro pilota o team preferito.

La F1 debutterà al GP d’Austria con una nuova grafica

“Sorridi come Ricciardo, tutti ti vedranno, quanto rumore puoi fare?” Incoraggia la F1 mentre presenta questa iniziativa.

INFORMAZIONI UTILI

Questa idea è aperta a tutti i maggiori di 18 anni. Devono registrare un video tra cinque e otto secondi in cui celebrano un movimento del loro pilota o squadra preferita o semplicemente un video dove incoraggiarli. I video devono essere inviati sul seguente sito Web:

CARICA QUI IL TUO VIDEO

L’unico requisito per accettare il materiale, a parte il fatto che il mittente abbia 18 anni, è che il contenuto debba essere originale e non di un altro utente. La categoria incoraggia a indossare bandiere, vestirsi con i colori della squadra, usare poster ed essere espressivi per mostrare supporto.

ISTRUZIONI

1. Qualità: modifica le impostazioni del telefono per registrare con la massima qualità. Su iPhone vai su impostazioni, fotocamera, registra video e seleziona 4K a 60 fps. Se non hai questa opzione, seleziona 1080p HD a 60fps. Su Android vai su Applicazione fotocamera, impostazioni e dimensioni video e seleziona la massima qualità, UHD o 4K.

2. Registrare sempre con il telefono orizzontale.

3. Ricorda che il video deve durare al massimo otto secondi, quindi se la registrazione è molto lunga, non esitare a tagliarlo!

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi