F1 | Ferrari attenzione, la Mercedes chiama Leclerc per il 2025

Pochi giorni fa avevamo riportato le parole d’amore di Charles Leclerc nei confronti della Ferrari, parole che non ha mai nascosto tuttavia, la voglia di vincere il titolo mondiale è alta e se non dovesse arrivare entro il 2024 la Mercedes è pronta a dargli questa chance.

L’indiscrezione arriva direttamente dalla Germania, da una fonte molto autorevole, e indica “semplicemente” se così si può dire, la voglia di portare nel 2025 dunque a scadenza del contratto attuale con la Ferrari (2024) Charles Leclerc in Mercedes. In una futura line-up il giovane monegasco potrebbe far coppia con il coetaneo George Russell e occupare il sedile del pluricampione del mondo Lewis Hamilton.

F1 | Leclerc è impaziente e allerta la Ferrari

Entrando nel merito questa opzione che va ben oltre un’idea oppure del fanta-mercato difatti, sembrerebbe che il team principal della Mercedes Toto Wolff e Jim Ratcliffe proprietario della Ineos, sponsor e co-proprietari del team di Formula 1, sono a lavoro per preparare un offerta per il pilota monegasco.

I due uomini più importanti per il team battente bandiera britannica sono a già a lavoro anche grazie all’interessamento di Nicholas Todt, figlio dell’ex presidente FIA Jean e attuale procuratore proprio del pilota della Ferrari Charles. Secondo la medesima fonte, sarebbe proprio Nicholas a pensare che l’opzione del passaggio alle Frecce d’Argento sia l’opzione migliore.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

One thought on “F1 | Ferrari attenzione, la Mercedes chiama Leclerc per il 2025

Comments are closed.