F1, presentazione monoposto 2019 | La Mercedes presenta la nuova W10 che si mantiene fedele allo stile storico

La nuova Mercedes W10 stupisce tutti con la sua presentazione della nuova W10, la livrea resta fedele ai colori delle “Frecce d’Argento” e del suo sponsor principale Petronas.

Il team Mercedes di Formula 1, sta dominando la massima serie automobilistica da ormai cinque anni, conquistando cinque titoli costruttori consecutivi e cinque titoli piloti, di cui quattro conquistati dal campione in carica Lewis Hamilton, mentre nel 2016 a conquistarlo è stato Nico Rosberg.

La Mercedes anche nel 2019 vuole affermarsi come prima forza del mondiale, ma non sarà una cosa semplice a causa dei principali rivali come Ferrari, che già da due anni gli da filo da torcere, ma ci sono anche altri team come Red Bull, Renault e Haas che hanno dichiarato di poter lottare per il titolo o quanto meno per una vittoria nel 2019.

Per cercare di affermarsi anche nel 2019, la Mercedes ha deciso di confermare la line-up vincente del 2018 con Lewis Hamilton, campione del mondo e Valtteri Bottas, ottimo pilota per fare gioco di squadra.

La nuova Mercedes W10 stupisce le aspettative di una nuova livrea, come pubblicato dal team nelle settimane antecedenti alla presentazione, ma mantiene vivo il suo color argento, da cui deriva il nome “Frecce d’Argento”, con un tocco di verde acqua tipico dello sponsor Petronas, in stile Williams 2019. [GALLERIA IN BASSO]

Per confermarsi, le Frecce d’Argento non si sono limitate ad avere una nuova monoposto ed una nuova livrea, ma La nuova W10 disporrà di una power unit totalmente nuova, dopo cinque anni di dominio nella massima serie automobilistica. La Mercedes introdurrà questa nuova PU per “guardare avanti” fino al 2021, momento nel quale la Formula 1 introdurrà un nuovo regolamento.

La galleria immagini della nuova Mercedes W10:

Mercedes W10

Ruggiero Dambra Instagram – Twitter

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.