F1, presentazione monoposto 2019 | La Renault presenta la sua nuova monoposto per la stagione 2019

La Renault prima di presentare la sua nuova monoposto, ha pubblicato un video che riassume le ultime tre stagioni del team, tutte in salita fino alla conquista del quarto posto costruttori nel 2018.

Nel giorno di presentazione della nuova monoposto, la Renault si è fatta desiderare, pubblicando alcuni scatti che mostrano come il team si stava preparando all’evento, che sarebbe stato anche il primo del neo pilota Renault, Daniel Ricciardo.

Con un colpo di scena che ha scombussolato l’intero mercato piloti di Formula 1, la Renault ha ufficializzato l’acquisto di Daniel Ricciardo per la stagione 2019 durante la stagione precedente.

La line-up che il team francese metterà in pista sarà formata da Nico Hulkenberg già pilota del team, e da Daniel Ricciardo passato dalla Red Bull.

Prima di pubblicare le immagini finali della nuova monoposto, sul suo profilo Twitter ufficiale, la Renault ha pubblicato un video in cui riassume le sue ultime tre stagioni in Formula 1, a partire dal nono posto nel campionato costruttori, fino ad arrivare al quarto posto conquistato nel 2018.

La presentazione ufficiale è slittata di quasi mezz’ora, ma alla fine sempre con un video, la Renault ha presentato la sua nuova monoposto che prenderà il nome di R.S.19, con una livrea quasi del tutto identica alla R.S.18 [in basso la galleria immagini completa]

Successivamente alla presentazione della nuova monoposto, il team ha annunciato che ci sarà una diretta sulla pagina ufficiale della Renault su Facebook [vedi qui], con Nico Hulkenberg e Daniel Ricciardo che parteciperanno anche alla chat live, dove ogni tifoso potrà fare le sue domande:

GALLERIA IMMAGINI NUOVA R.S.19:

Ruggiero Dambra Instagram – Twitter

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.