F3, GP Belgio: Sargeant vince Gara2 su Prema Racing

Lo statunitense vince Gara2 di Formula3 riportandosi in testa alla classifica piloti. Secondo Viesti, Terzo Lawson

Per la regola della griglia invertita, è Verschoor su MP MOTORSPORT a partire davanti a tutti. Partenza regolare con l’olandese che riesce a tenere la prima posizione dopo un tentativo di attacco da parte di Sargeant.

Al terzo giro Sargeant passa Verschoor e si porta in testa al gruppo. Chovet va a muro ed è Virtual Safety Car, posizioni congelate e ripartenza al giro n.6.

F3, GP del Belgio: Vince Zandeli su Trident

A metà gara comanda Sargeant davanti a Vesti e Verschoor ma si infiamma la lotta per il terzo posto con cinque piloti racchiusi in soli nove decimi.

A cinque giri dalla fine Lawson si prende il gradino più basso del podio mentre Caldwell e Peroni sono protagonisti di un contatto che li porta fuori pista ma senza alcuna conseguenza.

Per la vittoria è un’affare a due tra Sargeant e Vesti, ma è lo statunitense ad avere la meglio.

Dunque vince Sargeant su Prema Racing a vincere Gara2 davanti al compagno di squadra Vesti. Terzo Lawson su Hitech Grand Prix.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi