Fernando Alonso abbastanza infastidito che la FOM trasmetta i suoi team radio

Fernando Alonso ha dichiarato di essere “abbastanza fastidiato” di essere scelto spesso dalla FOM per trasmettere in mondovisione i suoi team radio con il team, che secondo lui, dovrebbero essere private.

La Formula One Management (FOM) ha accesso a tutte le trasmissioni radiofoniche di piloti e team e può scegliere quali di queste mandare in onda, se lo desiderano, ma Alonso crede che sia stato preso ingiustamente di mira dopo che uno dei suoi messaggi con il team è stato trasmesso durante le qualifiche del Gran Premio d’Ungheria.

La McLaren ha chiesto ad Alonso se voleva nuove gomme intermedie, o gomme da bagnato intenso, a cui ha risposto: “Penso che dovremmo tornare ai boxi”.
Il suo ingegnere è stato poi ha risposto dicendogli di avere un altro tentativo per ottenere una posizione migliore rispetto a quella attuale, a cui Alonso ha risposto: “Anche se schiereremo una barca, non andremo oltre la P11”.

Dopo la fine della sessione, Alonso ha dichiarato che è “fastidioso” che i suoi team radio siano scelti rispetto ad altri, diciarando:

“La FOM è già abbastanza fastidiosa con la mia radio, non so quale problema debbano mettere che hanno sempre la mia radio accesa, non so cosa fosse, diciamo, non normale su quella conversazione”,

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra
nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport,
nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.