Ferrari: offerto un anno di contratto a Vettel

Secondo le voci che sono trapelate in queste settimane, sembrerebbe che la Ferrari abbia offerto a Sebastian Vettel un rinnovo contrattuale di un anno.

In questi giorni si parla sopratutto dei negoziati tra Ferrari e Sebastian Vettel, il tedesco è ormai 5 anni che corre per il team di Maranello e a fine 2020 il suo contratto andrà in scadenza.

La rossa, dopo aver blindato Charles Leclerc fino al 2024, sta negoziando il rinnovo anche con Vettel. Nel 2017 il quattro volte campione del mondo aveva firmato un triennale di 100 milioni di euro.

Vettel-Renault: Il team francese non esclude la possibilità di averlo nel 2021

Le condizioni non saranno le stesse di 3 anni fa, viste anche le prestazioni ottenute lo scorso anno da Leclerc, la Ferrari sembra che abbia offerto un solo anno di contratto al tedesco con uno stipendio ridotto.

Ora sta a Vettel decidere se accettare o meno il contratto, valutando magari altre offerte oppure guardando i risultati della monoposto, quando finalmente il campionato potrà incominciare.

Il tedesco sicuramente non sarà più il leader indiscusso del team, ma sarà chiamato a farsi valere in pista sul suo compagno di scuderia.

In caso Vettel non dovesse rinnovare, ci sarebbero molti piloti accostati al team di Maranello, uno su tutti sarebbe Daniel Ricciardo che andrà in scadenza contrattuale a fine 2020.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.