Formula 1 | Alberto Antonini addetto stampa della Ferrari in F1, lascia l’incarico

Alberto Antonini, uno dei volti più noti volti della Ferrari a causa del suo ruolo di capo della comunicazione del team in Formula 1, lascerà il team.

Dopo il cambio di guardia con Mattia Binotto che ha preso il posto di Maurizio Arrivabene come team principal, ci sarà un’altro cambio all’interno del team, questa volta nell’area comunicazioni con l’addio (che dev’essere ancora ufficializzato) di Alberto Antonini.

Alberto Antonini che era responsabile dell’aerea comunicazione del reparto corse della Ferrari, lascerà il suo posto in favore di Silvia Hoffer.

Silvia Hoffer, arriverà in Ferrari direttamente dalla McLaren, subito dopo il suo annuncio di ieri dove diceva addio al suo “vecchio” team.

Il ruolo di Silvia Hoffer non è ancora chiaro con certezza, potrebbe prendere sia il posto di Alberto Antonini come responsabile dell’area delle comunicazioni, oppure potrebbe seguire nello specifico un pilota.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi