Formula 1 | Charles Leclerc: “Aggiusterò la mia aggressività” dopo la decisione dell’Austria

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha dichiarato di essere pronto per essere più aggressivo nelle gare, consapevole che in contatti come quello con Max Verstappen in Austria, restano impuniti.

Infatti, dopo la decisione di non punire il pilota della Red Bull, Charles Leclerc una settimana dopo, in occasione del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna, ha dichiarato:

“Penso che con l’incidente, non ho avuto problemi ed è stato molto facile per me andare avanti. L’unica cosa è che mi piacerebbe forse un po’ più di coerenza, mi sento come se ci fossero stati altri incidenti in passato che sono stati meno grandi, in un certo senso, e che sono stati penalizzati”.

“Se possiamo correre in questo modo, sono più che felice di correre in questo modo, penso che sia positivo per la Formula 1. Penso che sia ciò che vogliono i piloti”.

“Abbiamo solo bisogno di sapere cosa possiamo aspettarci dagli altri, e su questo, penso che sia per questo che mi piacerebbe probabilmente più coerenza sulle penlalità”.

Spinto dal suo commento sulla corsa più dura, Charles Leclerc ha aggiunto:

“Sì, sono felice di poter correre così, voglio solo che ci sia coerenza, se si è coerenti, sono molto felice di correre così. Come piloti, cerchiamo sempre di essere vicini come le regole ci limitano ad essere, quindi cambierò sicuramente un po’ e aggiusterò un po’ la mia aggressività”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi