Formula 1 | Comunicato stampa SMP Racing: Sergey Sirotkin diventa il pilota di riserva McLaren

Il pilota del programma SMP Racing Sergey Sirotkin è stato nominato pilota di riserva McLaren per la stagione 2019. 

Sergey Sirotkin come pilota di riserva della McLaren e della Renault sarà presente ad ogni gara per il resto di questa stagione.

Boris Rotenberg, fondatore di SMP Racing, ha dichiarato:

“Sono felice che Sergey sia molto apprezzato in Formula 1 e che sia stato invitato a fare il pilota di riserva non solo per la Renault, ma anche per la McLaren. Insieme a questo ruolo in Formula 1, Sergey continuerà a guidare per la SMP Racing nella prossima stagione del WEC FIA nella categoria LMP1”.

Sergey Sirotkin, pilota del programma SMP Racing, ha commentato la notizia:

“La McLaren è una squadra leggendaria e sono felice di avere l’opportunità di lavorare con loro, unire la loro storia, vedere dall’interno come funzionano il team e i piloti. Ringrazio anche SMP Racing e Renault per il loro supporto”.

Andreas Seidl, team principal della McLaren F1, ha commentato:

“Questa è una soluzione vantaggiosa per la McLaren nel 2019. Sergey è una quantità nota, ha i punti superlicenza necessari ed è formalmente allineato al nostro fornitore di motori, la Renault, quindi è il candidato più ovvio.”

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.