Formula 1 e calcio, un binomio possibile? Si con Maurizio Arrivabene e gli Agnelli

Formula 1 e calcio, un binomio possibile? Si con Maurizio Arrivabene team principal Ferrari e la famiglia Agnelli proprietaria della Juventus.

Alcune indiscrezioni indicano il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene, come probabile sostituto di Giuseppe Marotta nel ruolo di Amministratore Delegato della Juventus, squadra italiana di calcio della città di Torino militante in SerieA e in Champion’s League.

Il team principal della Ferrari, prima di approdare a Maranello e di ricoprire il suo attuale ruolo era parte del CdA (Consiglio di amministrazione) della società bianconera.

Quindi l’attuale manager del cavallino potrebbe lasciare il suo ruolo per approdare dal mondo dei motori al mondo calcistico anche grazie al legame e all’amicizia che lo lega alla famiglia Agnelli.

Ruggiero Dambra InstagramTwitter

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport,
nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copyright © i4tuttofare 2015-2018 È vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo di tali informazioni, inclusa la copia locale su supporto magnetico od ottico senza l’espressa autorizzazione dell’editore.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.