Formula 1 | Gli orari della diretta e della differita del Gran Premio d’Australia 2019

La nuova stagione di Formula 1, accenderà i semafori a Melbourne, in Australia, qui partirà la lotta al titolo iridato tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, e tra Mercedes e Ferrari, salvo colpi di scena e lotta a tre con la Red Bull.

Orari Gran Premio d'Australia 2019

Il Gran Premio d’Australia si terrà proprio nel cuore della città, l’evento gratuito darà ai fan l’opportunità di vedere tutti i 20 piloti e i loro rispettivi Team Principal, per la prima volta in un unico evento.

Il lancio della stagione presenterà anche una serie di alcune leggende dello sport, oltre a una serie di eventi musicali da aggiungere alla vivace atmosfera in vista del weekend di gara.

L’evento sarà inoltre trasmesso attraverso le piattaforme social della Formula 1 per garantire che i fan di tutto il mondo non perdano l’occasione.

Anche i partner globali Rolex, Emirates, Heineken, DHL e Pirelli sosterranno il lancio, ospitando una serie di attività per i fan.

“Dal 1996, tranne in due occasioni, la Formula 1, il più grande spettacolo di corse al mondo, ha dato il via al suo anno a Melbourne”,

ha dichiarato Sean Bratches, Managing Director of Commercial Operations della Formula 1.

“Non c’è davvero una location migliore di questa fantastica città. La passione, la conoscenza e l’entusiasmo del pubblico di Melbourne hanno meritato un ringraziamento speciale ed è per questo che abbiamo deciso di organizzare il primo evento di lancio della stagione nella storia di questo sport”.

ORARI DIRETTA SKY SPORT F1 HD 📺

Orari Gran Premio d'Australia di Formula 1 2019VENERDI’:

FP1 ore 02:00 – 03:30

FP2 ore 06:00 – 07:30

SABATO:

FP3 ore 04:00 – 05:00

QUALIFICHE ore 07:00 – 08:00

DOMENICA:

GARA ORE 06:10 (-08:10 c.a.)


ORARI DIRETTA Tv8 📺

Tv8 trasmetterà solamente le qualifiche e la gara [in differita]

SABATO:

Qualifiche ore 14:00

DOMENICA:

GARA ore 14:10

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi