Formula 1 GP USA | Maurizio Arrivabene dichiara: “abbiamo sfidato i nostri avversari ad armi pari”

Dopo la vittoria di Kimi Raikkonen nel Gran Premio degli Stati Uniti di domenica, il pilota finlandese della Ferrari è salito sul gradino più alto del podio sorridente, mentre il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene assisteva a ciò dal basso con le lacrime agli occhi.

Kimi Raikkonen ha vinto uno splendido Gran Premio degli Stati Uniti che può essere definito il più bello della stagione, visto che ha visto fino alla fine in lotta per la vittoria tre piloti (Raikkonen, Verstappen, Hamilton) di tre team diversi (Ferrari, Red Bull, Mercedes) e ciò non accadeva da molto.

[LEGGI LA SINTESI DEL GP DEGLI USA]
[VEDI QUI LE CLASSIFICHE PILOTI/COSTRUTTORI AGGIORNATE]

Al termine del Gran Premio il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene ha dichiarato:

“La vittoria di oggi premia sia Kimi, che ha disputato una grande gara, che la squadra, capace, in un momento molto delicato, di tornare con grande coraggio sui propri passi, sfidando i nostri diretti avversari ad armi pari. Peccato per Seb, che ha dovuto rimontare dopo un contatto al primo giro. I numeri, in campionato, sono contro di noi, ma ci impegneremo lottando fino alla fine, come abbiamo fatto oggi”.

Ruggiero Dambra Instagram – Twitter

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.