Formula 1 | Gran Premio d’Austria: 3 posizioni di penalità per Lewis Hamilton, ad annunciarlo lui stesso

Proprio lo stesso Lewis Hamilton è ad annunciare sul suo profilo Instagram, in una “Instagram Stories”, la penalità comminatagli dai commissari del Gran Premio d’Austria: 3 posizioni sulla griglia di partenza.

Dopo l’investigazione d’impeding, per aver ostacolato il pilota dell’Alfa Romeo Racing, Kimi Raikkonen in curva 9, i commissari di gara hanno deciso prima di prendere una decisione, di ascoltare i due piloti protagonisti.

Al termine di ciò è stata assegnata al pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, una penalità di 3 posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio d’Olanda, così come avvenuto per George Russell, per aver ostacolato Lando Norris.

LA COMUNICAZIONE UFFICIALE

Ora la prima fila sarà composta dal poleman della Ferrari, Charles Leclerc e dal pilota della Red Bull Max Verstappen, mentre in seconda fila ci saranno Valtteri Bottas e la Haas con Kevin Magnussen.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi