Formula 1 | Gran Premio di Monaco FP2: 1-2 Mercedes poi Sebastian Vettel

Lewis Hamilton è rimasto in cima alla lista dei tempi durante la seconda sessione del Gran Premio di Monaco di Formula 1, con la Mercedes dominatrice.

La coppia di piloti Mercedes si è scambiata i tempi più veloci nella prima metà della sessione del giovedì pomeriggio su entrambe le gomme Medium e Soft.

Il miglior risultato di Lewis Hamilton di 1:11.118 è stato di appena 0,081s più veloce sul miglior tempo di Valtteri Bottas, poiché la Mercedes ha ottenuto un sostanziale vantaggio di quasi otto decimi su Ferrari e Red Bull.

Sebastian Vettel era terzo, a 0,763 secondi alle spalle di Lewis Hamilton, mentre Pierre Gasly era il pilota della Red Bull più veloce, con il compagno di squadra Max Verstappen, secondo nella sessione di apertura, arrivato sesto, con il suo pomeriggio compromesso anche da una sospetta perdita d’acqua dalla sua RB15.

Charles Leclerc ha avuto un pomeriggio difficile perché ha anche lottato per le prestazioni, con il suo miglior giro che lo ha lasciato ai piedi della top 10.

Alexander Albon della Toro Rosso ha continuato la sua imponente forma per le strade del principato, riuscendo a dividere i piloti della Red Bull, ed è stato l’unico pilota di centrocampo ad acciuffare un secondo a Lewis Hamilton.

Kevin Magnussen della Haas è arrivato settimo, mentre l’Alfa Romeo ha continuato il suo ritmo rialzista piazzandosi all’ottavo e al nono posto, con Antonio Giovinazzi davanti a Kimi Raikkonen.

Romain Grosjean è arrivato undicesimo, davanti al duo della McLaren Lando Norris e Carlos Sainz Jr., con il piano di regata del britannico compromesso da un cambio di posizione sulla sua MCL34.

Daniil Kvyat non è stato in grado di eguagliare il compagno di squadra Alexander Albon e ha chiuso al 14 ° posto, mentre Sergio Perez della Racing Point al quindicesimo posto.

LA CLASSIFICA COMPLETA

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Un pensiero riguardo “Formula 1 | Gran Premio di Monaco FP2: 1-2 Mercedes poi Sebastian Vettel

I commenti sono chiusi