Formula 1 | In Bahrein ritornerà il marchio Mission Winnow sulla Ferrari, ad annunciarlo la FIA con una nuova entry list

E’ stata pubblicata una nuova versione aggiornata dell’elenco delle iscrizioni al campionato di Formula 1 2019, dove accanto alla Ferrari ricompare il title sponsor Mission Winnow.

La Ferrari, dopo essere stata al centro di molte discussioni nelle settimane antecedenti al campionato di Formula 1, a causa del marchio Mission Winnow, eliminato in occasione del gran premio inaugurale, ricomparirà in occasione del Gran Premio del Bahrein.

Per la stagione 2019 di Formula 1, il team di Maranello, si è registrato come Scuderia Ferrari Mission Winnow e ha sfoggiato sulla livrea della nuova SF90, le decalcomanie del marchio durante i test pre-stagionali di Barcellona.

Ciò ha spinto le autorità australiane a indagare sulla legalità del marchio Mission Winnow sulla Ferrari e dopo varia polemiche, il team ha optato per sostituire i loghi nel Gran Premio d’Australia disputato lo scorso weekend, modificando anche la denominazione ufficiale, passata a Scuderia Ferrari.

Il comunicato stampa ufficiale della Ferrari, per annunciare la livrea “speciale” per Melbourne

Nella giornata di venerdì, la FIA ha pubblicato una lista con voci aggiornate con la Ferrari che ha ripreso la denominazione di Scuderia Ferrari Mission Winnow, come nome ufficiale della squadra, con gli slogan che torneranno nel Gran Premio del Bahrain del prossimo weekend.

La pubblicità del tabacco è stata vietata in Formula 1 da oltre un decennio, ma le ultime iniziative hanno attirato l’attenzione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Ruggiero Dambra  INSTAGRAM – TWITTER

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.