Formula 1 | Kimi Raikkonen dice che: l’Alfa Romeo ha bisogno di riordinare le cose

L’Alfa Romeo deve lavorare per risolvere una serie di piccoli problemi che stanno ostacolando il suo ritmo durante un weekend di gara, secondo Kimi Raikkonen.

Dopo essere andato a punti nelle prime quattro gare dell’anno, il finlandese ha terminato le ultime tre fuori dalla top 10, in quanto la squadra è rimasta indietro nel suo ritmo di inizio stagione.

Mentre Antonio Giovinazzi non è mai riuscito ad andare a punti

A Montreal, il campione del mondo 2007, Kimi Raikkonen ha tagliato il traguardo in 15° posizione. 

LEGGI:
LA SINTESI DEL GRAN PREMIO DI SPAGNA |
LA CLASSIFICA

Kimi Raikkonen dice che a volte i problemi non hanno nulla a che fare con l’Alfa Romeo, ma insiste ancora che ci sono cose che possono essere fatte per fare passi in avanti: 

“A volte, sfortunatamente, abbiamo alcune piccole cose che non hanno nulla a che fare con noi, sono cose a caso. Abbiamo solo bisogno di riordinare le cose e fare un lavoro migliore qua e là”.

“Sono sicuro che si arriverà, dobbiamo solo continuare a spingere. Riceveremo nuove parti per rendere l’auto più veloce, questa è la prima cosa che dobbiamo fare”.

“Dovremmo ottenere alcuni componenti nuovi per la prossima gara e speriamo che questo ci aiuti a tornare di nuovo a lottare per i punti: non è stato un weekend facile, ma prenderemo quello che abbiamo e guarderemo cosa possiamo fare meglio”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.