Formula 1 | La Ferrari contro la penalità: fissa la bandiera della “vittoria” a Maranello

La Ferrari, come oramai dalla sua fondazione, e come usanza fissa la bandiera con il Cavallino Rampante all’entrata della Gestione Sportiva dopo ogni vittoria, cosa non accaduta ufficialmente domenica nel Gran Premio del Canada.

Durante il Gran Premio del Canada Sebastian Vettel ha tagliato per primo il traguardo, purtroppo a causa di una penalità inflitta dai commissari di gara di 5 secondi ha perso la vittoria in favore di Lewis Hamilton.

L’opinione dei piloti sulla penalità inflitta a Sebastian Vettel nel Gran Premio del Canada

Questa penalità non è stata bene accettata dalla Ferrari, che ha annunciato il ricorso (VEDI QUI) alla Corte Internazionale della FIA, e non limitandosi a ciò, ha fissato come da tradizione la bandiera rossa con il Cavallino, simbolo del team, accanto alla bandiera italiana, sempre presente.

Questo forte gesto della Ferrari è stato reso noto da alcuni scatti apparsi in giro per il web. Questo forte gesto, potrà essere il preludio di un lieto fine?

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi