Formula 1 | La McLaren annuncia una partner con il produttore di tabacchi British American Tobacco

La McLaren ha annunciato di aver concluso una partnership globale con il produttore di tabacchi British American Tobacco, il terzo produttore nel mondo.

La McLaren Racing ha annunciato una partnership globale con British American Tobacco (BAT), incentrata esclusivamente sui prodotti a rischio potenzialmente ridotto di BAT e basata su tecnologia e innovazione.

La partnership pluriennale è incentrata sull’accelerazione del programma di trasformazione di BAT, sfruttando il proprio portafoglio di prodotti a rischio potenzialmente ridotto, con l’obiettivo di offrire ai consumatori di tabacco e nicotina di tutto il mondo un domani migliore.

L’accordo riunisce due società con un interesse comune per la tecnologia, l’innovazione e il design, nonché un chiaro desiderio di apportare cambiamenti significativi e significativi nei rispettivi settori.

La tecnologia è una parte fondamentale della relazione; La McLaren Applied Technologies lavorerà con le BAT su settori come la tecnologia delle batterie e materiali avanzati. Le due società condivideranno le migliori pratiche, il know-how innovativo e l’esperienza reciproca.
McLaren

L’amministratore delegato della McLaren Racing, Zak Brown, ha dichiarato:

“Diamo il benvenuto a BAT nel team McLaren. Supportiamo la loro ambizione di fornire cambiamenti significativi e duraturi attraverso l’innovazione nei suoi prodotti. Siamo lieti di condividere la nostra esperienza tecnica e le nostre competenze per aiutarli ad accelerare questo processo”.

Kingsley Wheaton, Chief Marketing Officer della BAT, ha dichiarato:

“Siamo estremamente orgogliosi ed entusiasti di questa nuova partnership, consentendoci così di accelerare il ritmo delle nostre innovazioni. Questa ci offrirà una piattaforma veramente globale con cui avere una maggior risonanza dei nostri prodotti a rischio potenzialmente ridotto”.

La notizia di questa sponsorizzazione fa scalpore proprio nel momento in cui l’Australia sta indagando su Mission Winnow, title sponsor della Ferrari, collegata al produttore di tabacchi Philip Morris, nonostante il marchio che sponsorizza il team di Maranello non abbia nulla a che fare con i tabacchi. Ora le autorità australiane analizzeranno anche questa partnership?

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi