Formula 1 | La McLaren conferma Lando Norris e Carlos Sainz per la stagione 2020

La McLaren ha confermato che Carlos Sainz Jr. e Lando Norris continueranno a correre per il team in Formula 1 nel 2020.

Carlos Sainz Jr. si è unito alla McLaren nella stagione 2019 dopo essere stato un pilota Toro Rosso e Renault, mentre il giovane Lando Norris ha avuto un sedile in McLaren dopo che ha ottenuto il secondo posto in Formula 2.

La McLaren nella giornata di martedì ha confermato che schiererà una formazione invariata per la stagione 2020 di Formula 1.

La McLaren ha goduto di un miglioramento delle prestazioni in pista in questa stagione grazie alle modifiche apportate dopo il 2018, con il team attualmente al quarto posto in classifica.

Carlos Sainz Jr. e Lando Norris occupano rispettivamente il settimo e l’ottavo posto nel Campionato Piloti, prima della gara di casa della McLaren in Gran Bretagna questo fine settimana.

Orari della diretta Sky e Tv8 del Gran Premio di Gran Bretagna

Il direttore del team McLaren, Andreas Seidl, ha dichiarato:

“L’annuncio di oggi offre al team la continuità per continuare a spingere in avanti. Le prestazioni di Carlos e Lando sono state una parte fondamentale dei progressi della squadra. Il loro feedback ha permesso ai nostri ingegneri di sviluppare MCL34 e guardare avanti al MCL35”.

“Carlos ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell’auto usando la sua esperienza, mentre Lando ha raggiunto velocemente le esigenze della Formula 1 in modo incredibilmente veloce e sta crescendo in confidenza ogni fine settimana”.

“Questa è una buona notizia per l’intero team McLaren e non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership insieme”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.