Formula 1 | La Mercedes annuncia la data della presentazione e della prima uscita in pista della W10

La Mercedes è l’ultimo team di Formula 1 in ordine cronologico ad aver confermato e pubblicato la data di presentazione e della prima uscita in pista della nuova monoposto 2019, la W10.

La Mercedes, che ha vinto cinque campionati piloti e costruttori consecutivi, spera di continuare questa striscia positiva anche con la sua nuova monoposto, che verrà svelata al pubblico il 13 febbraio, la stessa data Racing Point (precedentemente Force India) svelerà la sua nuova auto.

La Mercedes però, eviterà una sovrapposizione di presentazioni, presentando al pubblico le prime immagini della nuova monoposto in mattinata, mentre nel pomeriggio (intorno alle 15:00) il team, svolgerà uno shakedown per testare su pista, lo farà sul circuito di Silverstone, la nuova Mercedes W10.

Il team ha pubblicato un breve video di teaser sui social network che mostra le sue precedenti monoposto vincitrici del campionato del mondo di Formula 1, seguito dalla data e dall’hashtag #WelcomeW10.

La Mercedes schiererà la stessa line-up del 2018, con il cinque volte campione del mondo, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, alla ricerca del riscatto, dopo che nella scorsa stagione non è riuscito a conquistare neanche una vittoria.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi