Formula 1 | La Mercedes monterà l’halo di colore rosso durante il weekend di Monaco

La Mercedes monterà sulle proprie monoposto per i restanti giorni del Gran Premio di Monaco un halo di colore rosso, tutto ciò per ricordare Niki Lauda.

La scomparsa di Niki Lauda è avvenuta nella serata di lunedì 20 maggio a 70 anni. In occasione del weekend monegasco tutti i team hanno omaggiato il tre volte campione del mondo di Formula 1.

GLI ORARI DEL WEEKEND DEL
GRAN PREMIO DI MONACO
(in pausa Venerdì)

La Mercedes ha dipinto una delle sue stelle sul coperchio del motore di colore rosso in memoria di Niki Lauda, ​​confermando che manterrà quel colore per il resto della stagione.

Prima della sua morte,Niki Lauda ha ricoperto il ruolo di presidente non esecutivo del team Mercedes ed è stato determinante nella gestione degli scenari del team durante il suo periodo dominante nell’era del turbo ibrida (tutt’ora in corso).

La Mercedes ha ora scelto di dipingere l’halo di un colore rosso per il resto del weekend di Monaco, dove cercherà di conquistare la sua sesta doppietta consecutiva (mai riuscita a nessun team nell’intera storia della Formula 1).

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.