Formula 1 | La Red Bull non ha rilevato nessun problema sulla monoposto di Pierre Gasly

La pressione sta aumentando su Pierre Gasly dopo che il dott. Helmut Marko ha verificato che non c’era nulla di sbagliato nell’auto del pilota francese.

Dopo il Gran Premio d’Austria, la Red Bull ha smantellato la monoposto di Pierre Gasly per verificarne le condizioni, tuttavia, la Red Bull non ha trovato nulla di male con il telaio, ed è ora focalizzata sull’ottenere dei risultati con il pilota francese, infatti Helmut Marko ha dichiarato:

Orari della diretta Sky e Tv8 del Gran Premio di Gran Bretagna

“Abbiamo completamente smontato la sua RB15 e siamo giunti alla conclusione che nulla è sbagliato. Ora lo aiuteremo [Pierre Gasly] nel miglior modo possibile e guiderà con il set up di Max Verstappen dal prossimo Gran Premio”.

“Max ha più esperienza e quindi conosce molto bene ciò che è e non è possibile con questa macchina. A volte gli esperimenti di Max vanno male, ma alla fine ha la capacità di sistemare tutto”.

“Pierre, d’altra parte, ha sbagliato dall’inizio della stagione: due successi a Barcellona nel peggiore momento possibile, ha fatto alcune gare solide qua e là all’aperto, ma il quadro generale è ancora disperso”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi