Formula 1 | La Red Bull presenta la livrea ufficiale per il mondiale 2019 di Formula 1

L’attesa è quasi finita, questa mattina la RB15 uscirà dal garage durante i test invernali con la livrea ufficiale 2019. 

La settimana scorsa, durante il nostro giorno di riprese a Silverstone, la RB15 ha fatto il suo debutto con una speciale livrea unica .

Il team ha una storia di disegni grafici unici, che risalgono al 2005, la nostra prima stagione in Formula 1.

Si può leggere nel comunicato ufficiale della Red Bull:

Negli ultimi anni, abbiamo scelto di iniziare l’anno con alcuni lavori di verniciatura memorabili, ma torniamo ai nostri già affermati colori di gara abbastanza rapidamente. Fanno parte della nostra identità e della nostra eredità.

Negli ultimi 15 anni, la nostra livrea è diventata un’icona facilmente riconoscibile della pitlane della Formula Uno. Il nostro schema di colori blu, completo di luci rosse e il caratteristico naso giallo e airbox sono stati con noi fin dall’inizio, anche se occasionalmente rivisti per muoversi con i tempi.

 

Questa è la nostra quarta stagione con la tipica vernice opaca. Nulla è ancora presente in Formula 1, tuttavia, e lo schema di quest’anno è stato aggiornato per riflettere il nostro passaggio alla power unit Honda e per dare il benvenuto a nuovi entusiasmanti partner.

Max Verstappen sarà in pista oggi, con Pierre Gasly che avrà il suo primo assaggio della RB15 domani. 

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.