Formula 1 | La Williams presenta la sua nuova monoposto e il suo title sponsor

La Williams sorprende tutti e presenta prima il nuovo title sponsor che prenderà il posto di Martini, successivamente presenta la livrea della nuova monoposto chiamata FW42.

Pochi secondi prima di presentare la nuova monoposto, la Williams cambia l’immagine del suo profilo Twitter ufficiale e spunta così la nuova denominazione del team RoKit Williams Racing. Rokit è una società britannica legata al mondo della telefonia.

Dopo la presentazione del nuovo nome del team, la Williams sempre sul suo profilo Twitter ufficiale ha pubblicato un breve video di presentazione della nuova monoposto:

 

come si può notare la nuova Williams che prenderà il nome di FW42 avrà la classica livrea bianca che caratterizza il team, con delle rifiniture di verde acqua sui bordi di tutta la monoposto, mentre l’ala posteriore con il title sponsor RoKit è di colore nero.

La Williams nel campionato di Formula 1 del 2018 ha occupato l’ultima posizione, complice le pessime prestazioni del team, prima del termine della stagione lo sponsor principale nonché il titlo sponsor del team Martini, ha preso le distanze dal team.

Con questa nuova partnership con RoKit, il team proverà a riscattarsi, complice sarà anche una line-up tutta rinnovata formata dall’esperienza di Robert Kubica, che fa il suo ritorno in Formula 1 dopo il suo infortunio durante un Rally nel 2010. Dall’altra parte c’è la voglia di un rookie di voler dimostrare tutto il suo potenziale, George Russell.

Galleria immagini della nuova Rokit Williams Racing, FW42 (in allestimento:

Williams

Williams

Ruggiero Dambra Instagram – Twitter

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.