Formula 1 | Lewis Hamilton in testa nell’ultima sessione di libere

Il campione del mondo in carica Lewis Hamilton ha superato comodamente l’ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna di Formula 1.

Lewis Hamilton ha fatto registrare fin da subito il tempo di riferimento su mescola media, dimostrandosi più veloce rispetto alle due Ferrari, costretta a scendere in pista con gomma morbida.

Lewis Hamilton ha fatto registrare il tempo di 1:16.568, terminando a +0.531s dal pilota della Ferrari Charles Leclerc.

Valtteri Bottas ha recuperato il tempo perso nella giornata di venerdì per poi terminare al terzo posto, a soli 0.024 secondi da Charles Leclerc, mentre Sebastian Vettel, ha terminato in quarta posizione in classifica

La Haas ha dimostrato ancora una volta un impressionante passo gara, mentre Romain Grosjean si è classificato quinto, a soli 0.020 secondi da Vettel, con il compagno di squadra Kevin Magnussen sesto.

Il pilota della Red Bull Max Verstappen è arrivato settimo, con Alexander Albon della Toro Rosso, Kimi Raikkonen di Alfa Romeo e Carlos Sainz Jr. della McLaren che hanno completato la top 10.

LA CLASSIFICA FINALE

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi