Formula 1 | Nel Gran Premio del Brasile la Mercedes avrà i fori chiusi

La FIA deve ancora esprimersi definitivamente sulla questione “fori Mercedes”, ma nel frattempo proprio il team tedesco ha deciso di non portare i cerchi forati in Brasile.

[VEDI QUI gli orari del Gran Premio del Brasile]

La Mercedes per mettere a tacere definitivamente le voci riguardo la sua irregolarità, nonostante la FIA sia rimasta in una fase di stallo dove non dichiara né la legalità e né l’illegalità della soluzione apportata dal team di Formula 1, ha deciso di non portare i cerchi forati per il weekend del Gran Premio del Brasile, penultimo weekend della stagione 2018.

Dopo il Gran Premio del Messico, si attendono chiarimenti ufficiali da parte della FIA, ma ad oggi non è arrivata nessuna comunicazione, dunque il team di Brackley per evitare possibili richiami a causa della soluzione sui fori, dopo aver fatto conquistare il quinto titolo mondiale a Lewis Hamilton e dopo essere a pochi passi dal titolo mondiale.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi