Formula 1 | Niki Lauda è morto nella notte di lunedì 20 maggio

Il pilota austriaco, campione del mondo di Formula 1 per tre volte e presidente non esecutivo della Mercedes dal 2012, è deceduto nella notte di lunedì 20 maggio 2019.

Il pilota si spegne all’età di 70 anni, ad annunciarlo è la stessa famiglia con un breve comunicato:

“Con profondo dolore annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente con la sua famiglia lunedì 20.05.05.2019. I suoi successi unici come sportivo e imprenditore sono e rimarranno indimenticabili. La sua instancabile spinta, la sua semplicità e il suo coraggio rimangono un modello e un punto di riferimento per tutti noi. Lontano dal pubblico, era un marito, padre e nonno amorevole e premuroso. Ci mancherà molto”.

Così l’Austria, la Formula 1 e il mondo intero perde un campione. Sopravvissuto al terribile incidente al Nurburgring nel 1976 e ad un trapianto di polmoni effettuato nell’estate 2018. Così diciamo addio ad un grande pilota e ad un grande uomo. Addio Niki, riposa in pace.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.