Formula 1 | Secondo Valtteri Bottas la Mercedes ha bisogno di trovare “altro” per battere la Ferrari

Valtteri Bottas afferma che la Mercedes deve ancora sbloccare ulteriori potenzialità dal suo pacchetto per combattere la Ferrari in Formula 1 nella stagione che inizierà a breve.

Valtteri Bottas la scorsa settimana ha suggerito che mentre la Ferrari era in testa alla classifica e, la stessa aveva subito una doppia battuta d’arresto – incluso l’incidente di Sebastian Vettel – il finlandese ha mantenuto i suoi pensieri sui principali avversari della Mercedes.

Valtteri Bottas, dopo che la Mercedes ha introdotto un nuovo pacchetto aerodinamico per il secondo test, dopo aver lottato con diversi problemi nella prima settimana, ha dichiarato:

“Sicuramente [si possono] sentire i miglioramenti dalla scorsa settimana con la stabilità della vettura, con il carico aerodinamico complessivo della macchina, ma sentiamo sicuramente di non aver ancora sbloccato tutto ciò che c’è da sbloccare”.

“Loro [Ferrari] sembrano ancora forti, come sempre, dai test a Melbourne, molte cose possono cambiare, ma hanno un pacchetto forte”.

“Abbiamo bisogno di sbloccare di più dal nuovo pacchetto per essere in grado di competere con loro correttamente, ma a questo punto penso che stiano sembrando molto forti, ma ci sono ancora un paio di settimane prima di Melbourne”.

Valtteri Bottas ha aggiunto:

“Anche la Red Bull sembra in buona forma, penso che tra noi due le differenze non siano enormi – dal test è difficile da leggere nei dettagli, ma la mia sensazione, la nostra sensazione, è che la Ferrari è un po’ più avanti a entrambi”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

LA CRONACA LIVE DI TUTTA LA SETTIMANA DI TEST
DISPONIBILE SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM (QUI)

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.