Formula 1 | Toto Wolff nega che la Mercedes abbia fatto un’offerta per Mattia Binotto

Verso la fine del mondiale 2018 di Formula 1, oltre ad esserci delle voci sul mercato piloti a movimentare il paddock, è nata anche una voce su Mattia Binotto.

Voce nata dal presunto rapporto complicato con il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene, mentre diversi media italiani hanno decretato un possibile addio da Maranello in direzione Mercedes o Renault.

Alla domanda sul possibile interesse della Mercedes su Mattia Binotto, Toto Wolff nega qualsiasi offerta, spiegando che l’obiettivo principale è quello di far crescere i giovani tecnici che ora lavorano a Brackley:

“No, non c’è stata alcuna offerta per Binotto Lui è un grande ingegnere ma abbiamo una squadra molto buona classe tecnico guidato da James Allison”.

“Dal momento che Aldo Costa non è solo un collega, ma un amico, e che non abbandona Mercedes a è una squadra struttura dinamica. abbiamo bisogno di crescere giovane Offri loro opportunità e responsabilità, anche perché la Formula 1 si evolve a una velocità pazzesca, e ciò che più mi fa piacere è che nessuno ci lascia con odio”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi