Formula 1 | Toto Wolff prima del mondiale: “Il team che si adatterà meglio vincerà il titolo”

Il Team Principal della Mercedes, Toto Wolff, ha chiarito che il suo team “combatterà sulle proprie possibilità” prima della stagione di Formula 1 del 2019.

Durante i test pre-stagionali, i loro più vicini rivali della Ferrari sembravano essere migliori, con un pacchetto più veloce in pista, mentre la Mercedes accumulava chilometraggio con simulazioni di gara e long run.

Le Frecce d’Argento, hanno introdotto una serie di aggiornamenti nel secondo test e presto hanno iniziato anche ad aumentare il loro ritmo.

Al termine dei test, i migliori tempi di Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sono stati separati da soli 0.003 secondi.

Toto Wolff crede che la stagione 2019 sarà definita da una battaglia di chi si adatta e sviluppa meglio sotto il regime del nuovo regolamento tecnico:

| GLI ORARI DELLA DIRETTA E DIFFERITA DEL GRAN PREMIO D’AUSTRALIA 2019

“L’anno scorso, abbiamo dovuto dare assolutamente tutto per terminare in cima [alla classifica]. Da quanto abbiamo appreso finora, quest’anno sarà ancora più difficile. Ci spingeremo al limite – e questa è una prospettiva eccitante per ognuno di noi”. 

“A giudicare dalla prestazione di Barcellona, sembra che avremo una vera lotta a Melbourne, ma una stagione di F1 non riguarda solo i più veloci, ma riguarda chi è in grado di adattarsi meglio alle nuove regole e ai nuovi pneumatici e tutte le sfide che dovremo affrontare durante l’anno”. 

“Il team più adattabile e agile uscirà vittorioso in questa stagione: in passato abbiamo dimostrato di essere veloci e flessibili e di poter gestire ogni sfida che ci viene lanciata”.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.