Formula E | Jean-Eric Vergne: il podio dell’E-Prix di Ad Diriyah è stato “solo un assaggio di ciò che verrà”

Il campione in carica della Formula E Jean-Eric Vergne ha dichiarato che l’E-Prix di Ad Diriyah è stato “solo un assaggio” del pacchetto della quinta stagione di DS Techeetah.

Jean Eric Vergne, che ha conquistato il suo primo titolo del motorsport nel campionato britannico di Formula 3 nel 2010, mentre nella stagione 2017/2018 di Formula E (la season foure) ha conquistato il titolo, ma nell’E-Prix d’apertura della season five con la Gen2 ha conquistato il secondo posto.

Partito dal quinto posto, Jean Eric Vergne ha lottato in pista, superando Stoffel Vandoorne del team HWA Racelab, Jose Maria Loperz e il campione della seconda stagione Sebastien Buemi, conquistando così la seconda posizione.

A E-Prix terminato il pilota ha voluto dichiarare:

“Vorrei dire un enorme grazie a tutta la squadra per questa gara, ma anche per il comando fino a questo momento. Questo è stato solo un assaggio di quello che verrà dal DS Techeetah.

Sono molto orgoglioso di far parte di un campionato che continua a innovare e reinventare se stesso in questo modo. Abbiamo fatto un grande spettacolo e mentre puntiamo a più podi e alla nostra prima vittoria della stagione, sono fiducioso che continueremo a offrire alcune gare molto emozionanti per il resto del campionato.

Assorbiremo tutte le lezioni, continueremo con questo spirito e torneremo per prendere di più”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi