Formula E | Oliver Rowland: “Ho superato le mie aspettative” in questa stagione

Oliver Rowland, pilota del team di Formula E Nissan e.dams, ha dichiarato di aver superato le sue aspettative per la sua stagione da rookie nella serie totalmente elettrica.

Oliver Rowland ha esordito in Formula E nella Season 5 come call-up dell’ultimo minuto per Nissan e.dams dopo che Alexander Albon, prima scelta del team, ha ricevuto un sedile per la Formula 1 dalla Toro Rosso, in sostituzione di Brendon Hartley

Nella sua stagione da rookie, Oliver Rowland ha impressionato, superando il compagno di squadra Sebastien Buemi nel corso dei primi nove round della stagione, conquistando tre pole position e due podi.

Oliver Rowland è attualmente ottavo nel Campionato Piloti con 59 punti, superando i piloti veterani della Formula E tra cui Sam Bird della Envision Virgin Racing e il compagno di squadra Sebastien Buemi

Esaminando le sue prestazioni in vista dell’E-Prix di Berlino di questo fine settimana, Oliver Rowland ha dichiarato che i suoi risultati in questa stagione hanno superato le sue aspettative iniziali mentre il pilota ha accennato al suo desiderio di vittoria sul circuito di Tempelhof dopo il podio di Monaco di due settimane fa:

“Quando sono arrivato al primo round, non sapevo cosa aspettarmi, ma i miei risultati finora hanno certamente superato le mie aspettative. Come novellino, ho così tanto da imparare e il mio compagno di squadra Sebastien [Buemi] è stato così utile a tale riguardo”.

“Anche dopo un paio di podi, non sto dando nulla per scontato: nel momento in cui inizi a pensare di essere in testa al gruppo, puoi ritrovarti rapidamente nel gruppo”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi