Formula E | Orari (diretta tv e streaming) dell’E-Prix del Messico

Tutti gli orari per seguire il quarto E-Prix stagionale che si terrà a Città del Messico all’Autodromo Hermanos Rodríguez, con le prove libere, le qualifiche, la super pole e la gara, tutto in diretta e in streaming.

Nei primi tre appuntamenti della Season five di Formula E, si sono alternati tre diversi vincitori di altrettanti team differenti, mentre sul podio si sono susseguiti sette piloti diversi di cinque team differenti, facendo così diventare il campionato totalmente elettrico anche totalmente imprevedibile.

Prima di arrivare a Città del Messico e al suo sole, la Formula E è partita con la resa dei conti in Arabia Saudita, per arrivare alla corsa più caotica di Marrakesh fino ad arrivare a Santiago dove si è assistito ad uno spettacolo soffocante.

Sebastien Buemi
NELL’ULTIMO E-PRIX:

Nell’E-Prix del Brasile disputatosi a Santiago nel Parque O’Higgins, solo 13 monoposto e altrettanti piloti sono sopravvissuti al test lungo 2.348km, con un totale di 8 ritiri nel corso della giornata. Il caos in pista in aggiunta alle calde temperature di Santiago hanno messo in molta difficoltà le Gen2 e tutti i team, per la prima volta nella “breve” storia della Formula E.

La sorpresa del Gran Premio brasiliano è stata quella del rookie Pascal Wherlein, che si è unito al team Mahindra Racing, ed ha conquistato il secondo posto, nonostante fosse uno dei meno esperti sulla griglia di partenza.

E-Prix del MessicoLA SITUAZIONE ATTUALE DELLA SEASON 5:

I campioni in carica di Audi Sport Abt Schaeffler, si trovano al quinto posto in classifica, mentre il team cliente Virgin Racing è prima in classifica, con ben 41 punti di distanza tra loro, quindi Audi vorrà rifarsi a Città del Messico.

DOVE VEDERE IL WEEKEND DELL’EPRIX DEL MESSICO:

L’E-Prix del Messico, quarto appuntamento del mondiale di Formula E, sarà visibile sul canale YouTube ufficiale della Formula E, su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e sui canali del digitale terrestre Italia 1 (canale 6) e Italia 2 (canale 120 DTT).

ORARI E-PRIX DEL MESSICO:

Orari E-Prix del Messico

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi