GP Abu Dhabi, conferenza Verstappen: “Vincere il titolo sarebbe un successo”

L’ultima conferenza stampa dell’anno non sarà come tutte le altre, ma la Federazione per il GP di Abu Dhabi ha deciso di dividere in due parti la conferenza stampa del venerdì, questo per far intervenire più piloti, tra cui Max Verstappen.

Nella prima parte della conferenza stampa del GP di Abu Dhabi, dovevano parlare i due piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc, insieme a Max Verstappen della Red Bull e a Kevin Magnussen della Haas, ma per un dolce imprevisto il tedesco del Cavallino non si è presentato: è diventato papà per la terza volta.

Orari della diretta Sky e Tv8 del Gran Premio di Abu Dhabi

Il secondo a prendere la parola nella conferenza del GP di Abu Dhabi dedicata ai piloti è Max Verstappen, che parte subito descrivendo la stagione che a breve terminerà:

Stagione positiva, buona base per l’anno prossimo. Nelle ultime gare i tre team principali molo vicini e spero che la situazione migliori per noi”.

Continuando ha risposto alle domande sulla possibile conquista del titolo mondiale di Formula 1, e non solo:

GP Abu Dhabi, conferenza Leclerc: “Mi concentro sul mio lavoro”

Vincere un titolo sarebbe già un grande successo. Ma dobbiamo aspettare per vedere che Mondiale sarà il prossimo, daremo di tutto per essere competitivi dall’inizio. Dipenderà anche dagli altri“.

“Spero di poter lottare per il titolo nel 2021”.

“Il titolo di miglior sportivo olandese? Onestamente ho il mio parere sulla mia nomination ma preferisco non commentare”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.